tuobusiness

BASE

€ 350

Sito statico

Framework base

Lingua: Italiano

Slide fotografica home-page

Form Contatti

Ottimizzazione SEO

 

 

 

 

AVANZATO

€ 890

Sito Dinamico Menù Fixed

Framework Top

Lingua: Italiano + 4 a scelta (GTranslate)

Slide fotografica home-page dinamica

Form contatti + mappa interattiva

Blog dinamico - base

Tracking accessi

Ottimizzazione SEO

Due mesi campagna marketing

TOP

€ 1600

Sito dinamico - voci menù libera

Framework Top

Lingua: Italiano + 81 a scelta (GTranslate)

Grafica personalizzata per ogni sezione

Slide interattiva personalizzabile

Form contatti + mappa interattiva

Blog dinamico - full

Pubblicazione automatica su Facebook/Twitter

Tracking accessi

Ottimizzazione SEO

Quattro mesi campagna marketing

COME LAVORIAMO?

Sardegna4Web ha riunito le competenze creative, tecniche e di web marketing, per fornire, in ogni sito web che progettiamo, il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Ogni progetto inizia con una incontro ed una chiacchierata, magari davanti ad un buon caffè. Consultiamo i nostri clienti per progettare la mappa del sito e le funzionalità specifiche che dovrà avere una volta finito e messo online. Successivamente inziamo a creare una bozza del sito internet in modo da illustrare come le varie sezioni si combineranno fra loro e quali sarà l'aspetto finale del sito web. Una volta che la grafica è stata progettata ed approvata, procederemo ad inserire i contenuti, testi, immagini o video mantenendo sempre un controllo accurato sulla qualità del messaggio definito e sull'ottimizzazione per i motori di ricerca. Prima della messa online, testiamo accuratamente il vostro sito web alla ricerca non solo di errori tecnici, ma anche di soluzioni di navigazione o di disponizione o presentazione dei contenuti che potrebbero essre migliorate.

Una volta finito ed installato il sito sul vostro server, vi aiuteremo a prendere il pieno controllo dei contenuti, attraverso un breve ma esaustivo corso sull'utilizzo dei principali pannelli di inserimento dei contenuti. In media in 20 giorni circa il Vostro sito è completamente operativo ed il Vostro business pronto a decollare verso il successo!

NESSUNA SORPRESA!

La trasparenza è la chiave di ogni successo! Per questo motivo abbiamo scelto di mettere in chiaro i prezzi dei nostri prodotti. Ogni Azienda ha delle esigenze diverse, per offrire la più ampia possibilità di scelta, in termini di finalizzazione e budget, ogni prodotto è realizzato per essere "upgradato" senza stravolgere il codice sorgente (quindi a costi contenuti). In questa maniera, ad ogni prodotto, si potranno associare diversi servizi aggiuntivi, personalizzando il Vostro sito in base all'esigenza. Di seguito troverete i principali upgrade:

Possibili Upgrade ai prodotti BASE - AVANZATO - TOP

€ 50,00  Ogni ulteriore voce di menù aggiuntiva sui prodotti statici
€ 700,00 Passaggio alla struttura dinamica
€ 100,00 Framework responsive (mobile friendly)
€ 250,00 Grafica personalizzata
€ 200,00 Flip Book  -  16  facciate compresa la copertina + 30 euro ogni pag. aggiuntiva
€ 50,00 Traduzione automatica (Gtranslate) 1 lingua a scelta
€ 80,00 Traduzione automatica (Gtranslate) 4 lingue a scelta
€ 100,00 Traduzione automatica (Gtranslate) 81 lingue
€ 50,00 Slide Interattiva full personalizzabile
€ 80,00 Form contatti con mappa interattiva "dove siamo"
€ 50,00 Tracking accessi
€ 350,00 Blog dinamico base
€ 500,00 Blog dinamico full - con sistema di pubblicazione blog su FB e Twitter automatico
€ 400,00 Calendario eventi (Gestione prenotazione corsi/eventi con pagamento on-line anticipato)
€ 400,00 Newsletters
€ 500,00 Forum utenti
€ 600,00 Galleria fotografica
€ 1.250,00 Store on-line (Carrello E-Commerce)
€ 1.400,00 Booking Real Estate (Per Agenzie Immobiliari)
€ 1.100,00 Booking Restaurant (Gestione prenotazione on-line tavoli ristorante)
€ 3.000,00 Social Network - Clone Facebook
€ 80,00 Creazione FanPage Facebook con grafica a tema
€ 80,00 Creazione FanPage Twitter con grafica a tema
€ 900,00 Tre mesi di gestione FanPage (Facebook o Twitter) 15 ore al mese di base, primo mese di analisi sul target

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
I tempi di consegna dei lavori possono variare in base al prodotto, si stima una media di circa sette giorni lavorativi. Eventuali esigenze particolari ed urgenze sui tempi di consegna verranno concordate preventivamente a prezzi fuori listino.

lavoraresemplice

BRAND IDENTITY E SERVIZI INTEGRATI

Sardegna4Web progetta e realizza loghi, biglietti da visita, cataloghi, depliant, brochure, e tutti i supporti di comunicazione necessari per presentare in modo unico e inconfondibile i prodotti e i servizi della tua impresa. L’obiettivo primario consiste da sempre nel gestire in modo diretto il rapporto "cliente-agenzia", allo scopo di offrire soluzioni complete e personalizzate che valorizzino al meglio ogni tipologia di offerta commerciale. Le sinergie del nostro staff di creativi con fidati specialisti esterni nei settori della stampa, della fotografia, del design e del marketing, ci consentono inoltre di rispondere tanto alle principali esigenze in campo grafico e comunicativo, quanto alle richieste più particolari, mantenendo un elevato standard qualitativo e professionale e, al contempo, un adeguato rapporto qualità/prezzo dei servizi offerti. Di seguito troverete i principali servizi di grafica e impaginazione:

Grafica e impaginazione

€ 350,00 Creazione Logo Azienda
€ 40,00 Biglietti da visita / inviti - solo fronte
€ 60,00 Biglietti da visita / inviti - Fronte/Retro
€ 80,00 Volantino sino A4 - solo fronte
€ 120,00 Volantino sino A4 - Fronte/Retro
€ 120,00 Cartelle porta documenti - solo fronte
€ 60,00 Carta intestata
€ 40,00 Etichette
€ 40,00 Buste da lettera
€ 150,00 Manifesto - solo fronte
€ 220,00 Cartellone - solo fronte
€ 180,00 Pieghevole sino A4
€ 250,00 Pieghevole A3 / A2
€ 120,00 Roll-up
€ 90,00 Magliette / Felpe
€ 300,00 Catalogo -  sino a 8 facciate compresa la copertina + 30 euro ogni pag. aggiuntiva
€ 60,00 Banner on-line

I lavori di grafica per la stampa verranno consegnati in formato vettoriale su file PDF oppure in formato .bmp con risoluzione 300 dpi. Il margine di taglio e di sicurezza saranno predisposti con cura e avranno come profilo colore il Fogra 27.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
I tempi di consegna dei lavori possono variare in base al prodotto, si stima una media di circa sette giorni lavorativi. Eventuali esigenze particolari ed urgenze sui tempi di consegna verranno concordate preventivamente a prezzi fuori listino.